
Con Marte e
Venere in trigono sei passionale, diretto, irresistibilmente affascinante. E la cosa funziona, soprattutto per i single, che conquistano anche solo sospirando con convinzione. Se c’è un momento per lanciarti, è questo.
Giove in quadratura, però, minaccia le performance lavorative. Per quanto tu possa sforzarti, non c'è verso: gli obiettivi non sono solo lontani, diventano irraggiungibili.

Sul fronte sentimentale, recuperi qualcosina. No, non ho detto che ora il tuo ultimo flirt ti guarda con gli occhi a cuoricino, ma ora che Venere non è più in opposizione, guadagni punti. O, almeno, un appuntamento.
Con Mercurio in opposizione, le scadenze ti
inseguono, tu cerchi di seminarle, ma loro hanno le scarpe da corsa. La tua proverbiale calma? In ferie non autorizzate. Meglio puntare alla sopravvivenza
professionale.

Con Venere in
opposizione, l’amore ti guarda, sospira… e gira l’angolo. Sei brillante
come sempre, ma emotivamente sembri la versione beta di te stesso:
instabile e con un talento speciale per dire la cosa sbagliata al momento
sbagliato.
In ufficio, invece, è Marte a mettertela in salita. Tu parli, nessuno ascolta. Tu proponi, e vieni ignorato. Anche quando hai ragione. Non te la prendere, è l'Universo, non sei tu.

Venere esce dall'aspetto di trigono e in casa tutto precipita. Ora che il pianeta dell'amore non ti sostiene più, devi evitare di polemizzare inutilmente. Quindi, sì, se si discute su chi deve portare giù la spazzatura, tu prendi il sacchetto ed esci di casa.
Hai solo Giove nel segno… e meno
male. È praticamente l’unica cintura di sicurezza che evita la catastrofe. Sarò
sincero: senza di lui saremmo qui a parlare di drammi
professionali degni
di una serie TV.

Con Venere in trigono torni a brillare come un’insegna luminosa al neon:
impossibile ignorarti, difficile non
innamorarsi almeno un po’. Roba che potresti proporre un semplice
“ci vediamo dopo?” e farlo sembrare la dichiarazione dell’anno.
Mercurio in quadratura, invece, continua a flagellare la tua vita professionale, soprattutto se ricopri ruoli di responsabilità. Vuoi fare il capo? Devi saperlo fare!.

Ora che
Venere non è più dalla tua parte, potresti sentirti
parecchio solo. E forse, sarà proprio così. Non è che il partner non ti ama più, è che
risulti troppo freddo e distaccato per essere
interessante.
Marte in quadratura ti toglie carisma e autorevolezza come un gatto butta giù gli oggetti dal tavolo: senza motivo apparente. Tranquillo: non sei diventato invisibile, è solo Marte che sta facendo il bullo.

Grazie al sestile di Venere, il flirt di turno ti guarda come se stessi recitando la scena migliore della tua vita. Sei dolce senza essere stucchevole, affascinante senza provarci, seducente senza strategia. Buon per te, meno per chi cerca di resisterti.
Settimana discutibile, ma non necessariamente negativa. Lascia perdere i massimo sistemi e concentrati su ciò che puoi cambiare, magari non oggi, ma domani sì.

Purtroppo,
perdendo l'appoggio di Venere ridiventi enigmatico come sempre e il partner, ormai abituato alla vicinanza emotiva
dei giorni scorsi, non te lo perdona. Forse, e dico forse, potresti tentare di spiegare le tue ragioni.
In ufficio, però, le cose procedono bene. Magari arrivi triste e depresso per la situazione sentimentale, ma quando varchi la soglia diventi protagonista. Goditela!

Venere entra
trionfalmente nel tuo segno. Ora puoi fare proposte, anche molto audaci,
o puntare tutto sulla stabilità. Meglio ancora se riesci a fare entrambe
le cose, trovando un sano equilibrio.
Con Marte nel segno sei un mix esplosivo di fascino, carisma e voglia di spaccare tutto (in senso buono). Insomma, vinci, convinci e lasci tutti a chiedersi “ma come fa?.

Il sestile di Mercurio ti permette di ricomporre i cocci. Come dici, in coppia tutto bene? Allora approfittane per rivelare quel segreto, che è meglio che confessi, prima che lei, o lui, lo venga a sapere.
Con Giove in opposizione, ogni cosa, lavoro, soldi, perfino la piantina sul davanzale, è un disastro. Le cose semplici si complicano, quelle complicate diventano epiche. Respira e non aggiungere altri problemi alla lista.

Ora che Venere è distratta, devi recuperare ciò che hai perso. Se il partner ti ignora, ricorda che, almeno un po', è anche colpa tua. Meno arrogante, più accondiscendente e vedrai che l'ascia di guerra verrà sotterrata.
Con Marte in sestile sembri avere una marcia in più e in ufficio scatti, risolvi, anticipi, sorprendi. Diciamo che ti muovi con una sicurezza che sfiora l’arroganza e persino i colleghi più cinici si ritrovano a chiederti consigli.

La quadratura di Venere ti pone di fronte a scelte difficili. Anzi, impossibili. Ma non è cercando consigli che te la caverai:
stavolta, devi guardarti dentro e trovare l'origine della tua insoddisfazione.
Con Mercurio in trigono, finalmente il conto in banca smette di piangere e accenna un sorriso. Non stiamo parlando di yacht e champagne, ma le entrate superano le uscite. E per te, che ami spendere come se non ci fosse un domani, è già tanto.