
Con Marte in
trigono hai fascino, inutile girarci intorno. E pensa, potresti
conquistare la tua prossima preda anche solo mettendo un like. Ovviamente, si
fa per dire: prendi coraggio e fai quell'invito che rimandi da un secolo!
Marte in trigono ti spalanca le porte del lavoro come il miglior portinaio dello zodiaco. È una settimana in cui quello che tocchi non diventa oro, ma quasi. Se c’è qualcosa da iniziare, fallo ora. Se c’è qualcosa da chiedere, chiedi ora.

Hai l'impressione che il tuo partner non ascolti? Non è colpa sua, ma tua. Sei confuso, non metti a fuoco la situazione e continui per la tua strada, incurante del fatto che, dopo un po', gli altri si stancano di seguire le tue follie.
Con
Mercurio in opposizione, è una di quelle settimane in cui apri un file, lo
chiudi, lo riapri… e non cambia assolutamente niente. La buona notizia?
Nessuno se ne accorge davvero. La cattiva? Tu
sì.

Venere in opposizione
ti rema contro: tu cerchi amore, lei ti propone solo problemi. Le coppie
oscillano come una lavatrice sbilanciata, i single fanno match che durano meno
di un reel. Respira, Gemelli.
L'autorevolezza è in caduta libera. In ufficio, non ti ascolta più nessuno. Nemmeno la macchinetta del caffè. Prova a sorridere di più.

Mercurio in trigono ti apre la porta dei flirt come un buttafuori gentile: “prego, entri pure… il destino l’aspetta di là”. E tu entri, ovviamente. Con quell’aria un po’ timida, un po’ dolce, un po’ “non so cosa sto facendo ma mi piace”.
Buona settimana per i progetti in via
di sviluppo, ma
soprattutto per il tuo conto in banca. Approfittane per pagare debiti
pregressi e mettere via qualcosina per le feste in arrivo.

Grazie a Venere in trigono, tu sorridi… e qualcuno si innamora.
Parli… e qualcuno prende appunti. Entri in una stanza… e i riflettori si
accendono su di te. Insomma, questa è una settimana calda, brillante, teatrale.
Proprio come piace a te.
Male invece sul lavoro, dove i colleghi proprio non riescono a lasciarti stare. Tutti ti criticano, tutti vogliono appiopparti le loro scartoffie. Insomma, Mercurio ti bullizza.

Le
coppie non affilano i coltelli, ma di sicuro non si guardano con affetto.
Peccato, perché il Natale è alle porte. Mettici del tuo e, piuttosto che
pensare a un regalo costoso, sorridi, abbraccia, ascolta.
Marte in quadratura ti manda in tilt come una stampante che si inceppa proprio quando serve. Insomma, non è la settimana ideale per dominare il mondo. É quella in cui devi evitare di litigare pure con Excel.

Venere in sestile ti accende come una lampadina dimmerabile regolata al massimo. In amore sei morbida, elegante, magnetica. Insomma, il classico mix che fa venire voglia di starti vicino “solo per vedere che succede”.
Sul lavoro, invece, procedi a tentoni. E fidati, sarà inutile accendere la luce: il problema è che non sei lucido, né disponibile. E questo, farà infuriare i tuoi capi.

Grazie a
Mercurio nel segno, questa settimana puoi davvero recuperare il dialogo col partner: quello vero, non il solito “tutto bene?”
detto tanto per. Però occhio, Mercurio ti dà una mano: tu mettici il
resto.
Arrivi sul posto di lavoro e tutto sembra cambiare. Porti nuova energia e, soprattutto, chiarezza. Evita, però, di fare il saputello: i colleghi non te lo perdonerebbero.

Con Venere nel
segno non hai nulla da temere. Funzioni così bene che il partner ti guarda come si
guarda un elettrodomestico nuovo: con gratitudine e un filo di stupore. La sintonia cresce e l’intimità… be’, quella vola.
La voglia di fare è un buon inizio, ma non basta. E se la smettessi di andare sempre al bar e iniziassi a darti da fare?

Sei indeciso su quale flirt portare avanti? Ora hai Mercurio a darti una mano. Hai idee più chiare, su chi vuoi a fianco per il resto della vita. Ma soprattutto, su chi non vuoi.
Mercurio in sestile ti dà finalmente una mano sul lavoro. Non una spinta, eh… una mano: piccola, ma sufficiente per non farti cadere a faccia in giù sulla scrivania. Insomma, non aspettarti fanfare o fuochi d’artificio.

Marte in
Sagittario ti rende magnetico. Carismatico. Affascinante
da paura. Tanto che entro tre giorni potresti convincere
chiunque di qualunque cosa . E non è uno scherzo! Approfittane.
Il sestile di Marte si comporta come una mamma: ti prende per mano e ti accompagna con dolcezza verso i tuoi obiettivi. Attenzione, però, a non pretendere troppo: l'Universo è dalla tua parte, ma non è disposto a fare miracoli!

Con
Venere in quadratura, procedi come quando Google Maps perde il segnale: giri a
destra, poi a sinistra, poi torni indietro. E anche un solo messaggino scritto male,
scatena silenzi da day after.
Mercurio in trigono, invece, ti permette di brillare sul lavoro, soprattutto se lavori a contatto con il pubblico. Se sei un marketer, a Natale le tue entrate aumenteranno di sicuro.