
Il sestile di Venere ti rende dolce come un cioccolatino. Troppo? A volte sì. Goditi pure la versione più
tenera di te, ma contieniti: il partner apprezza le coccole, ma magari non mentre fa la fila
al supermercato.
Con Mercurio in sestile la carriera prende il volo come se avessi messo il turbo senza avvisare nessuno. Dici la cosa giusta al momento giusto, prendi decisioni rapide e, sorpresa, funzionano.

La quadratura di Venere minaccia tutti i tuoi flirt. Inutile aprire un account secondario su Tinder: le stelle sanno benissimo chi sei e faranno in modo che niente funzioni. Piuttosto, prenditi una pausa.
Con Marte in quadratura diventi ufficialmente invisibile.
Parli? Nessuno ascolta. Proponi? Nessuno nota. Il tuo solito carisma da “persona
affidabile” questa settimana è in sciopero.

Con Venere in trigono, l’intesa di coppia torna brillante, piena di
battute che fanno
ridere entrambi. C’è voglia di stare insieme, di uscire, di fare cose
senza doverle programmare per settimane. Insomma, l’amore riprende fiato e tu pure.
Mercurio in Acquario ti aiuta a fare cose incredibili. Tipo chiudere contratti, rispettare le scadenze e persino rispondere alle email prima che passino giorni. Ti sembra poco?

Giove nel segno ti regala una fortuna sfacciata. In amore ti va tutto bene senza fare nulla, tipo che dici una cosa qualsiasi e l'altro si scioglie. Insomma, è la settimana in cui ti lamenti per sport, ma intanto tutto gira a tuo favore.
Hai ancora
qualche difficoltà nel relazionarti con i colleghi, ma dai, stai
migliorando. Almeno l'atmosfera in ufficio è meno tesa e, sì, sei di nuovo ben accetto alla macchinetta
del caffè.

Con Mercurio in opposizione il dialogo di coppia fa ciao ciao con la manina. Tu parli, ma il partner percepisci solo un fastidioso rumore di fondo. Meno parole, più fatti. Tipo un abbraccio sincero.
Poche idee e ben confuse. Così potrebbe riassumersi questa settimana, che non promette nulla di buono. Evita quindi di far partire nuovi progetti o, peggio ancora, candidarti per una nuova posizione lavorativa.

Aspettati una settimana neutra.
Talmente neutra che potresti usarla come colore per le pareti di casa.
Purtroppo, non hai nessun pianeta a darti una mano, quindi zero soddisfazioni.
Irritante, lo capisco, ma è così.
Nemmeno sul lavoro avrai le soddisfazioni che meriti. Ma le meriti davvero? Scendi dal piedistallo e renditi più disponibile: vedrai che qualcosa cambierà. Probabilmente in meglio.

Il trigono di Marte porta nuovi flirt, che partono con leggerezza e diventano molto più interessanti del previsto. Attenzione solo a non collezionare cuori come figurine. Anche la progettualità è importante.
Ora che Marte è in Acquario, i liberi professionisti possono fare salti di gioia. Difficilmente vedrai un potenziale cliente rifiutare un preventivo e se accadrà sarà solo perché vuole aggiungere altri servizi.

Con Venere in quadratura l’amore prende le distanze, fisicamente ed emotivamente. Le coppie si vogliono bene, sì,
ma dai lati opposti del divano. Tu senti il bisogno di spazio, il partner pure
e alla fine sembrate
due coinquilini.
Mercurio in Acquario lavora sodo per mandarti a gambe all'aria: pagamenti che non arrivano, spese che lievitano, persino la tecnologia ci si mette a sabotare la tua produttività.

Il trigono di Marte accentua fascino e carisma, trasformandoti in quello
interessante. Non devi dimostrare niente: basta esserci. Attenzione solo a non esagerare,
perché il confine tra magnetico e spaccone è sottile.
Non hai certamente il piglio del condottiero, ma questa settimana puoi dimostrare di essere un leader. Lancia le tue idee, riprenditi gli spazi, affronta a muso duro i conflitti. Vedrai, ne uscirai da vincitore.

Ora che Marte ha cambiato aspetto, le relazioni di coppia oscillano pericolosamente tra amore e odio. Non odio che vogliono uccidersi, ma certamente non si sopportano più. Ci vuole tanta pazienza e savoir faire.
Hai Giove in opposizione, e le opportunità lavorative fanno un numero da illusionista: ora ci sono, ora...puff, sparite. E tu resti lì, serio e composto, a chiederti dove hai sbagliato. Non hai sbagliato tu, è l'Universo che si diverte alle tue spalle.

Venere nel segno fa in modo che tu possa godere
indistintamente di coccole, passione e vicinanza emotiva.
Le confidenze sono il vostro forte in questo momento: che ne diresti di approfondire quel
fatto che ti ha sempre lasciato qualche dubbio?
Passi dal via e incassi senza nemmeno tirare i dadi. Con tutti i pianeti veloci nel segno, il lavoro gira alla grande e, anche quando improvvisi, ti riesce bene. Goditela senza sensi di colpa: il cielo fa il tifo per te.

Ancora una settimana discutibile sotto il profilo
sentimentale, ma almeno ritrovate un poì di serenità. Se il partner ora ti
ascolta, però, non stressarlo con inutili recriminazioni. Meglio puntare su progetti
realistici e perché no, progettare un weekend romantico.
Hai Giove in trigono, le valigie già pronte e la mente altrove. Viaggi e trasferte di lavoro filano lisci come snowboard in fuori pista e anche quando parti controvoglia, poi torni con qualcosa in tasca. Fosse anche solo un'idea geniale.