Cartomanzia e tarocchi

Cartomanzia e tarocchi

Cartomanzia e tarocchi

La cartomanzia è una cosa seria.

Una consulenza di Cartomanzia Professionale con i Tarocchi si può essere paragonata al consiglio di un vecchio saggio. È un consiglio che va preso sul serio, ricordandoci sempre che alla base dei consigli della Cartomanzia Professionale c'è il nostro libero arbitrio. Ci sono modi differenti di usare la cartomanzia e i tarocchi, si possono studiare come un libro di saggezza ricavando così dal loro simbolismo e dai collegamenti trasversali una comprensione molto ampia e profonda del nostro essere.

Un altro modo per utilizzare i tarocchi è quello di divinare e comprendere il nostro futuro.

Grazie ad una stesura di Cartomanzia Professionale eseguita con i tarocchi, si possono comprendere le problematiche e i nodi della propria vita, in maniera completa e profonda.

 

La lettura dei tarocchi può aiutare a comprendere:

 

  • L'attuale stato di una situazione o di un rapporto;
  • Uno sviluppo futuro;
  • Il miglior modo di procedere;
  • Domande sulla conoscenza dell’io interiore;
  • Domande sulla vita familiare;
  • Domande sulla vita professionale lavorativa.

 

Cartomanzia Telefonica

 Durante il consulto di Cartomanzia Telefonica Professionale è importante formulare la domanda in maniera esplicita. I Tarocchi rispondono nel modo in cui la domanda viene posta:

  • con una domanda chiara, si otterranno risposte chiare;
  • con una domanda confusa, si otterranno risposte confuse.

 

Fornendo delle domande concrete si potrà conoscere la realtà dei fatti per quella che è. Grazie alla Cartomanzia Telefonica si potranno avere tutte le risposte che occorrono per vivere la vita con maggiore serenità e soprattutto con maggiore consapevolezza.

 Il ruolo del cartomante

 

  • Chi è il cartomante?
  • Cosa fa un cartomante?

 

Il Cartomante può essere definito come l'interprete dei simboli presenti nei tarocchi, che durante il consulto, si combinano sino a formare dei messaggi, avvertimenti e soprattutto consigli per la persona che si rivolge alla cartomanzia.

Il Cartomante però non è un mago, dunque non esegue magie, ma sostiene e sviluppa semplicemente le potenzialità e le risorse della persona.

Un bravo Cartomante possiede dei doni naturali, che lo rendono speciale nella sua interiorità, è dotato di una sensibilità unica ed è in grado di immedesimarsi in qualsiasi situazione complessa. Un Cartomante Professionista impara a stimolare gli atteggiamenti positivi del consultante e lo aiuta nella capacità di scegliere cosa è bene per lui: ne promuove sempre l'azione.

 

L’arte dei Tarocchi

 

I Tarocchi indicano una strada, un modo di agire e di comportarsi in grado di rendere la vita migliore di quella che è. Gli Arcani Maggiori dei Tarocchi sono una serie di figure che simboleggiano e rappresentano le diverse tappe di un viaggio.

Si tratta del viaggio della vita che tutti gli essere umani devono compiere: si parte dalla nascita, passando attraverso l'infanzia con l'autorità e l'influenza dei genitori; attraverso l'adolescenza con i suoi amori, i suoi conflitti e le sue ribellioni; attraverso la maturità con le sue prove pratiche e le sue sfide etiche e morali e attraverso momenti di crisi, di disperazione e di cambiamento, con il risvegliarsi di nuove speranze, per giungere infine alla vittoria finale .

La Cartomanzia induce il Cartomante ad essere un giusto consigliere, una guida per il consultante, lo accompagna nel suo percorso e lo aiuta a raggiungere i suoi obbiettivi.

 

CHIAMA ADESSO PER UN CONSULTO

Cartomanti in Linea Per Te Adesso

Scopri chi sono i nostri cartomanti

La vostra luce guida, in questo difficile percorso chiamato Vita