Come leggere la Croce Celtica dei Tarocchi?

Come leggere la Croce Celtica

Per leggere la Croce Celtica ci vogliono esperienza e competenze esoteriche. Approfondisci pure l'argomento, ma poi affidati a una Cartomante professionale per scoprire cosa il futuro ha in serbo per te.

 

I metodi per consultare i Tarocchi sono molti, ma chiedendo un consulto, sarà molto facile che la Cartomante decida di leggere la Croce Celtica. Se sei curioso, se prima di affrontare un consulto di Cartomanzia vuoi aver le idee più chiare su ciò che avverrà, ecco una rapida disamina su come leggere la Croce Celtica e sui significati che gli Arcani acquisteranno, in virtù del loro posizionamento.

 

Come leggere la Croce Celtica

La Croce Celtica è una delle stese più utilizzate dai Cartomanti per diverse ragioni. Innanzitutto, è una stesa di facile interpretazione per la Cartomante e di semplice comprensione per il consultante: la croce posizionata sulla sinistra parla del passato, mentre la colonna di destra riferisce importanti dettagli sul futuro.

Inoltre, è la stesa ideale per i consulti in cui la Cartomante non deve rispondere ad un quesito ben preciso, ma illustrare in linea generale il destino del consultante. Questo perché, rispetto ad altri tipi di stese, la Croce Celtica necessita di ben 10 Arcani e riesce, quindi, a fornire indicazioni più precise. Ma proprio per questo, leggere la Croce Celtica richiede particolari competenze, perché le sfumature e gli spunti che fornisce sono davvero molti.

 

Croce Celtica: significato delle carte

Per leggere la Croce Celtica, la Cartomante dovrà attingere alle antiche indicazioni della tradizione esoterica. Dopo aver posizionato le carte nell'ordine indicato in figura, meglio se coperte, procederà alla lettura dei Tarocchi, scoprendoli uno per uno. Il significato delle carte è il seguente:


       Carta n° 1 – nascosta sotto la carta numero 2, questo è il Tarocco che indica il presente, quello che descrive la situazione attuale.

       Carta n° 2 – l'ostacolo, tutto ciò che si frappone fra i tuoi desideri e il raggiungimento degli obiettivi. Può anche rappresentare dubbi e perplessità.

       Carta n°  3 – questo Arcano svela la tua reale domanda, mettendo in luce i veri motivi per cui hai chiesto il consulto.

       Carta n°  4 – parlando del passato, questa carta rappresenta ciò che influisce sul presente. In alcuni casi, può rappresentare le tue preoccupazioni.

       Carta n°  5 – rappresenta la sorte, il destino, ma anche la possibile soluzione da adottare per risolvere un problema.

       Carta n°  6 – questo è il futuro. Questa carta parla di ciò che potrebbe accadere o dell'inizio del cambiamento auspicato.

       Carta n°  7 – nel significato più intrinseco di questo Tarocco è nascosta la riposta alla tua domanda, la soluzione al quesito. Si tratta di una carta fondamentale, che la Cartomante leggerà per ultima, perché oltre a parlare di un futuro ancora da venire, è il risultato delle forze di tutti gli altri Arcani.

       Carta n°  8 – è una carta che approfondisce il tuo stato d'animo, svelando i tuoi timori più profondi, i desideri meno confessabili, le emozioni più coinvolgenti.

       Carta n°  9 – l'ambiente, le persone che ti circondano, le energie che possono influenzare la situazione attuale, ma anche tutto ciò su cui, invece, tu hai potere.

       Carta n° 10 – questo Arcano rappresenta te. Oltre a chiarire meglio la tua posizione in merito al quadro che si va delineando, può approfondire le tue reali speranze, aspirazioni e stati d'animo.


Tutto ciò ti ha intrigato? Allora chiedi subito un consulto con una Cartomante esperta e chiedile di leggere la Croce Celtica per te: rimarrai sorpreso da quanto ti svelerà!

 

 

CHIAMA ADESSO PER UN CONSULTO

Cartomanti in Linea Per Te Adesso

Scopri chi sono i nostri cartomanti

La vostra luce guida, in questo difficile percorso chiamato Vita