Inutile negarlo: la maggior parte delle volte che ci si rivolge ai Tarocchi, lo si fa per avere risposte esaustive e possibilmente incoraggianti sulla propria storia d'amore. Nonostante ciò, i Tarocchi non servono solo ad illuminare la tua vita sentimentale, ma possono rivelarsi un'arma potentissima per indirizzare la tua vita professionale e fare in modo che questa possa portarti al successo e al benessere economico.
Grazie alla conoscenza approfondita delle carte, le Cartomanti sapranno guidarti alla scoperta del tuo destino lavorativo e avvisarti per tempo se qualche ostacolo particolarmente significativo si sta interponendo fra te e i tuoi obiettivi. Inoltre, se hai intenzione di fare investimenti, acquisti importanti o sei in attesa di una eredità, l'esperta in arti divinatorie saprà consigliarti sul momento più adatto per prendere iniziative o per reclamare quanto ti spetta.
La vera ragione per cui dovresti chiedere un consulto di Cartomanzia lavoro è la stessa che ti porta a consultare la Cartomante per sapere se nel tuo futuro ci sarà l'amore. Perché il destino è nelle tue mani e, conoscendolo in anticipo, ti assicurerai l'incredibile opportunità di plasmarlo secondo i tuoi desideri, costruendo quella felicità a cui anche tu hai diritto.
Inutile perseguire un obiettivo, se le condizioni attuali non ti consentiranno di fare centro. Meglio saperlo per tempo e modificare il presente, l'unica vera variabile in base alla quale il futuro si dipanerà sotto i tuoi occhi. Incidi sul presente e avrai nelle mani il tuo futuro. A volte ti basterà fare dei piccoli cambiamenti nella tua quotidianità per dare una svolta reale alla tua vita: sicuro di non volerci provare?
La maggior parte delle informazioni sul tuo futuro lavorativo sono suggerite dagli Arcani Minori, quindi da quelle che, nelle tue mani, sono delle semplici carte napoletane. Ma utilizzate dalla Cartomante, dotata delle indispensabili conoscenze esoteriche e della chiaroveggenza necessaria per “viaggiare nel tempo”, diventano strumento preciso e affidabile, al quale affidare le domande su lavoro e soldi.
Per fare predizioni sul lavoro, l'esperta in Tarocchi si concentrerà soprattutto sulle carte di bastoni, che meglio di molte altre, raccontano della tua vita lavorativa e dei tuoi bisogni materiali.
Il 3, il 5 e il 7 di bastoni, ad esempio, sono tre carte che parlano di successo, di vita agiata e accordi vantaggiosi. Ovviamente solo nel caso in cui escano al dritto, perché tutti gli Arcani Minori, quando appaiono rovesciati, rivelano difficoltà e pericoli nascosti.
Per predire soldi o l'avvento di una situazione economica migliore della presente, allora la Cartomante farà affidamento soprattutto sulle carte di Denari. Anche in questo caso, gli Arcani più favorevoli saranno il 3, il 5 e il 7, ma non è da sottovalutare nemmeno l'Asso, che spesso promette eredità in arrivo e preannuncia vincite e buona fortuna.
Premesso che ogni Cartomante ha il suo proprio mazzo di Tarocchi, scelto fra quelli con cui si sente più in sintonia, è bene che tu sappia che anche sui metodi di consultazione non c'è una regola ferrea. Ogni esperta in arti divinatorie sfrutterà il metodo che le è più congeniale o che ritiene più adatto al quesito del consultante.
In linea generale, però, per predire soldi e lavoro, la Cartomante utilizzerà spesso il metodo delle tre carte, perché questo le consente di indagare a fondo nel tuo passato, rappresentato dalla prima carta, nel tuo presente, raccontato dalla seconda, e nel tuo futuro, svelato dalla terza e ultima carta che compone la stesa.
Ovviamente questa è una semplificazione, perché le tre carte andranno poi lette nella loro interrelazione, che non può certo ridursi ad una mera separazione di stati temporali. Ma fidati: in ogni caso potrai farti predire soldi e lavoro e procedere spedito verso il successo.
La vostra luce guida, in questo difficile percorso chiamato Vita
La tua opinione è importante:
effettua un consulto, vai nella pagina del cartomante e lascia anche tu una recensione!