Oracolo delle Candele, potente strumento di divinazione

Oracolo delle Candele

Mai pensato di ricorrere all'Oracolo delle Candele per carpire i segreti del tuo futuro? Ecco come interpretare il signficato della fiamma e della cera delle candele.

 

Il fuoco ha sempre avuto grande fascino sugli uomini e per questa ragione fin dai tempi più antichi è utilizzato per misteriose pratiche divinatorie, che permettono di far luce sul futuro. L’Oracolo delle Candele è uno di questi metodi, che sfrutta il potere di fiamma e cera per rispondere alle domande del consultante.

L’interpretazione della fiamma della candela che danza, però, dovrai affidarla a un esperto: troppo oscuro è il suo significato e, soprattutto, questa pratica è particolarmente energivora, al punto che per non affaticare la sensitiva, la seduta non potrà durare più di 30 minuti.

30 minuti durante i quali l’esperta in arti divinatorie si dedicherà tanto alla Licnomanzia, l’interpretazione della fiamma della candela che ondeggia, quanto alla Ceromanzia, ossia l’osservazione del modo in cui la cera si scioglie.

 

Oracolo delle candele: significato della fiamma

Mentre sprigiona la sua fiamma, la candela ci parla. I suoi movimenti, infatti, sono dettati dai flussi di energia del consultante, che interagiscono con il potere della candela, la quale risponderà modulando intensità, luminosità e inclinazione del fuoco.

Se vedrai la fiamma ondeggiare verso destra, ad esempio, potrai interpretare la sua risposta come un sì al tuo quesito, se invece piegherà verso sinistra, questo movimento equivarrà a un diniego. Una fiamma che sprigiona scintille ti avvisa dell’arrivo di cattive notizie, mentre se si allunga verso l’alto, ti annuncia fortuna e successo.

Anche la forma stessa della fiamma ha un significato: a forma di fungo annuncia buone notizie in campo economico, mentre se si allarga a raggiera, ti informa che sta per arrivare un periodo di difficoltà legate alla sfera della salute fisica o mentale. Ma per un consulto approfondito, occorrerà prendere in considerazione anche le raffigurazioni lasciate dalla cera della candela, che si scioglie inesorabilmente sotto il calore della fiamma. Perché l’Oracolo delle Candele ci parla in molti modi.

 

Forme e significato della cera sciolta

Dopo aver interpretato la danza della candela, l’esperta in arti divinatorie si occuperà del responso della cera, versandone un po’ in una tazza colma d’acqua o su una superficie di carta. Le forme assunte dalla cera sciolta possono essere le più diverse e mettono a dura prova le capacità interpretative della professionista, che grazie alle sue capacità sensitive, riuscirà però ad estrapolare il loro significato.

In linea di massima, queste sono le forme più comuni che la cera può assumere:

       Numeri – questi possono riferirsi tanto ai giorni della settimana, quanto a quelli del mese o dell’anno.

       Cuore – simbolo dell’amore, potrebbe suggerirti che quella che vivi è una storia intensa, ma forse non definitiva.

       Triangoli – attenzione: sono previsti ostacoli e problemi.

       Serpenti – come da tradizione, queste forme ti avvisano che tra i tuoi conoscenti c’è qualcuno che trama contro di te.

       Orologio – è una forma associata al tempo e di solito ti avvisa che non c’è tempo da perdere: devi prendere una decisione.

       Sole – promette successo. Più sono i suoi raggi, più possibilità hai di uscire da una situazione ed essere un vincente.

       Chiave – ti assicura che hai tutti i mezzi e le capacità per raggiungere i tuoi obiettivi.

Ovviamente queste sono solo alcune delle forme che la cera sciolta può assumere, ma servono per darti un’idea del potere delle candele.

Non credi sia ora di scoprire cosa può suggerirti l’Oracolo delle Candele?

 

CHIAMA ADESSO PER UN CONSULTO

Cartomanti in Linea Per Te Adesso

Scopri chi sono i nostri cartomanti

La vostra luce guida, in questo difficile percorso chiamato Vita