Cosa chiedere alle carte durante un consulto?

Cosa chiedere alle carte durante un consulto?

Vuoi rivolgerti a una sensitiva, ma non sai cosa chiedere alla carte? Vediamo quali sono gli argomenti a cui i Tarocchi rispondono e come porre i quesiti.

 

Stai vivendo un periodo difficile, hai deciso di rivolgerti alla Cartomanzia, ma hai un dubbio: cosa chiedere alle carte? Non aver mai chiesto un consulto può mettere ansia, soprattutto se non si sa cosa aspettarsi.

Eppure, non hai nessun motivo per sentirti a disagio, perché in realtà, ai Tarocchi puoi chiedere ciò che vuoi.

 

Cosa chiedere ai Tarocchi

Se è vero che cosa chiedere a una sensitiva dipende solo da te e da ciò che ti interessa maggiormente, inutile far finta che non sia così: la maggior parte delle domande poste ai Tarocchi riguarda l’amore. I quesiti possono essere i più diversi, tante quante sono le situazioni in cui si trovano i consultanti: ritornerà da me, mi sposerò entro l'anno, troverò l’anima gemella sono solo alcune delle domande più comuni.

Ma al di là dell’amore, potrai chiedere alle carte qualsiasi cosa: lavoro, famiglia, amicizie, denaro e fortuna, non c’è limite a ciò che tu possa chiedere, con una sola eccezione che vedremo più avanti.

 

Come chiedere qualcosa alle carte

Più che chiederti cosa chiedere alle carte durante un consulto di Cartomanzia, faresti invece bene a chiederti come porre le domande. I Tarocchi non amano essere presi in giro, quindi per prima cosa dovrai essere sincero. Evita di mettere alla prova le carte e, piuttosto, concentrati sulla domanda.

Domanda che come abbiamo visto può riguardare qualsiasi aspetto della tua esistenza e che può essere posta in due modi: ai Tarocchi puoi porre una domanda secca, alla quale possono rispondere solo sì o no, o aperta, soprattutto se hai bisogno di avere una panoramica generale su un determinato argomento.

Nel primo caso, formula la domanda in modo da non lasciare spazio a fraintendimenti: la Cartomante, dopo aver letto le carte, ti farà sapere se la risposta è affermativa o negativa. Nel secondo caso, al contrario, sii il più generico possibile e lascia che i tarocchi ti illustrino la situazione. Ci penserà la sensitiva, con una stesa successiva, a chiarire eventuali dettagli rimasti in ombra.

 

Cosa non chiedere ai Tarocchi

E’ vero, le domande da fare ai Tarocchi possono essere di ogni tipo e riguardare ogni aspetto dell'esistenza. Nonostante ciò, ci sono domande a cui la Cartomanzia non può rispondere. O meglio, anche se potesse, non troveresti nessuna Cartomante disposta a rivelarti cosa hanno svelato.

Si tratta dei quesiti sulla salute, sull’andamento di una malattia, su diagnosi e previsioni mediche. Ecco, qui le carte non possono aiutarti. La Cartomanzia è incredibilmente efficace quando si tratta di vedere nel futuro, nel fare collegamenti, nel dare indicazioni, ma questo è un caso diverso. Ogni tematica inerente alla salute va affrontata sono con i professionisti del settore, riponendo in loro la massima fiducia.

E adesso che sai cosa chiedere alle carte, non hai più scuse. Scegli una Cartomante, scopri cosa il futuro ha in serbo per te e torna a sorridere.

CHIAMA ADESSO PER UN CONSULTO

Cartomanti in Linea Per Te Adesso

Scopri chi sono i nostri cartomanti

La vostra luce guida, in questo difficile percorso chiamato Vita