Come prevedere il futuro

Come prevedere il futuro

Per poter prevedere il futuro ci sono diversi metodi fra i quali il più importante è la cartomanzia.

Questo è un metodo di divinazione che si esercita mediante le carte da gioco sia quelle comuni che i Tarocchi o anche tramite carte fabbricate e stampate appositamente per tale uso, tenendo conto soprattutto del significato attribuito al seme, al colore, alla figura, al numero e alla posizione di ogni carta.

I principi generali della lettura delle carte furono fissati alla fine del XVIII secolo da tre cartomanti L’Alliette, la Leomand che fu la cartomante di Giuseppina Bonaparte e il Moreau.

Ogni metodo per prevedere il futuro è legato alla capacità del sensitivo perché occorre necessariamente una predisposizione innata.

Come affermavano i latini “Ognuno è arbitro del proprio destino” ma è sempre saggio chiedere un consiglio sul futuro alle carte.

Bisogna comunque rivolgersi sempre a cartomanti esperti in grado di rendere con una profonda dose di sensibilità la predizione esatta per il loro consultante.

Possiamo quindi affermare che tutte le carte rappresentano sempre il primo approccio quando si vuole consultare il futuro.

Si può prevedere il futuro anche attraverso la cera e questa prende il nome di ceromanzia.

Questa è l’arte di trarre pronostici dall’esame delle forme assunte da gocce di cera versate in un recipiente pieno d’acqua.

Per questo tipo di divinazione occorre avere una candela bianca, una ciotola di vetro piena a metà di acqua, incenso o salvia bianca; quindi dopo aver purificato la ciotola con l’incenso ed essersi rilassati e come suddetto aver riempito a metà d’acqua la stessa, è necessario formulare le domande, dopodiché accendere la candela tenendola fra le mani e quando questa diventa liquida deve essere versata con la mano possibilmente ferma nella ciotola.

Dopo aver versato lentamente anche ad occhi chiusi la cera, si osservano le forme create dalla cera stessa e quelle immagini saranno il responso della divinazione su tutte le richieste fatte.

Invece per poter fare la divinazione tramite gli aghi occorre una bacinella di vetro, tredici aghi da cucito e acqua fresca.

Dopo essersi concentrati ponendo a mente le domande bisogna gettare gli aghi nell’acqua e se restano separati la risposta sarà positiva.

Si usa anche la caffeomanzia per poter prevedere il futuro.

Per divinare occorre preparare il caffè macinato alla turca in un pentolino di ottone o rame e quindi non essendo filtrato ha una parte liquida e una pastosa e va posata su una tazzina di ceramica bianca.

Dopo aver bevuto con calma il caffè e formulato la domanda bisogna capovolgere la tazzina sul piattino.

A questo punto sul fondo si saranno formate delle figure che il sensitivo dovrà interpretare.

Tutte queste pratiche esoteriche per prevedere il futuro sono utili per brevi richieste ma devono essere sempre esercitate da cartomanti o sensitivi esperti.

È necessario comunque che i sensitivi continuino sempre a sviluppare la loro predisposizione naturale che anche se acquisita fin dalla nascita ha bisogno di essere sempre esercitata.

Il consultante deve avere la certezza di affidarsi a veri sensitivi per cercare di avere giuste risposte sul suo futuro perché chiedere consigli alle carte è saggio senza però pretendere che rivelino in dettaglio il futuro.

Il singolo segno zodiacale non rivela molto di noi perché nel tema natale sono tanti i pianeti e i fattori che intervengono con il loro contributo.

Anche chi cerca di leggere il proprio futuro guardando le stelle può restare deluso.

Infatti un buon transito di pianeti può favorire la riuscita degli obbiettivi ma forse il consultante non è stato abbastanza veloce nello sfruttare il momento positivo.

Quindi anche se ci sono passaggi planetari positivi è necessario intervenire consultando un sensitivo che ci guidi nella vita.

Molti sono gli oracoli veloci da consultare per sapere cosa ci riserva il futuro come monetine, dadi, fondi di caffè, ecc.., ma questi rispondono solo a domande secche e non forniscono dettagli su come raggiungere l’obbiettivo prefisso.

Possiamo interrogarli solo se ad esempio ci riappacificheremo con il nostro amore ma non sappiamo se questo sarà un bene e se nel caso di recuperare questa situazione.

Quando le domande da porre sono importanti è quindi un bene chiedere aiuto ad un cartomante esperto che ci aiuti con competenza e tatto a risolvere i nostri problemi.

CHIAMA ADESSO PER UN CONSULTO

Cartomanti in Linea Per Te Adesso

Scopri chi sono i nostri cartomanti

La vostra luce guida, in questo difficile percorso chiamato Vita