Cartomanzia: la chiave per scoprire il tuo destino

Cartomanzia

 A volte cerchiamo di sapere cosa ci aspetta nella nostra vita, come ci apparirà il nostro futuro, gli eventi, i cambiamenti, questo può avvenire solo attraverso la cartomanzia, ma solo attraverso un cartomante esperto, preparato e studioso degli archetipi cioè dei Tarocchi mezzo attraverso il quale entriamo nel mondo della cartomanzia e del futuro.

Quando appunto parliamo di cartomanzia ci riferiamo ad un’arte divinatoria che risale lontano nel tempo.

Attraverso la lettura dei Tarocchi riusciamo ad avere dei responsi che ci aiuteranno a comprendere, a volte anche variare il percorso della nostra vita, sia in ambito lavorativo che in ambito affettivo ed anche pratico.

Ovviamente la cosa più importante da fare è rivolgerci ad un cartomante serio ed esperto appunto nelle arti divinatorie, quindi un vero e proprio professionista.

Una volta trovato ci affideremo a lui per scoprire cosa ci prospetta il futuro, come vivere meglio il presente riuscendo a comprenderlo e per poi arrivare ad avere un futuro ideale sia nel mondo lavorativo, ma anche in quello affettivo e passionale.

Solitamente la cartomanzia riesce attraverso appunto l’arte divinatoria a dare risposte complete e a volte molto specifiche e dirette.

Dobbiamo dire però che la cartomanzia non è una scienza esatta ed a volte alcune risposte possono variare da cartomante a cartomante, questo dipende ovviamente dalla tecnica che viene usata durante il consulto.

Possiamo dire che la cartomanzia del futuro si basa appunto sul consulto delle carte dei Tarocchi, che a loro volta sono carte piene di simboli ed archetipi universali.

Il cartomante riuscirà attraverso la lettura di queste a dare delle risposte in base alle tue domande, ovviamente riferite solitamente al futuro anche se raramente potrebbe capitare qualche riferimento al presente o addirittura al passato che ci ha portato ad un certo presente e che sfocerà in un futuro, ma che a volte preferiamo sia diverso, quindi con l’aiuto del cartomante riusciremo a curare e quindi a prevenire cosa ci aspetterà nel futuro.

Il mezzo pratico della lettura come abbiamo detto è tramite i Tarocchi, che vengono disposti in alcuni modi precisi e cioè a forma di croce, a forma di cuneo, o a triangolo, mentre se abbiamo una unica domanda che prevede una risposta secca allora viene usato il metodo delle tre carte. 

Quello che ci dobbiamo sempre ricordare che durante la divinazione che le carte usate devono avere sempre una numerazione dispara.

Ovviamente un cartomante esperto e professionale dopo anni di formazione saprà interpretare nel modo più corretto tutti i simboli delle carte, le immagini, per poi fornire una guida dettagliata per il nostro futuro.

Nello specifico la cartomanzia del futuro ci aiuta a prendere le nostre decisioni, anche se a volte non è garantito quello che ci prospetta il futuro, perché come abbiamo detto tutto può variare.

A volte il responso può avere delle variazioni e questo può avvenire cambiando il cartomante, perché non tutti hanno lo stesso metodo di lettura, ma una cosa è certa e cioè dobbiamo sempre assolutamente rivolgerci a cartomanti competenti che abbiano una buona reputazione proprio per ottenere risposte chiare e soprattutto affidabili, altrimenti il risultato sarebbe vano.

Concludendo possiamo dire che in fondo la cartomanzia è uno strumento che ci aiuta a conoscerci meglio, quindi a capire noi stessi, il nostro percorso di vita, aiutandoci a volte a prendere decisioni che da soli non saremmo in grado, ma resta chiaro che tutto è in movimento, tutto può cambiare e questo appunto succede solo tramite le nostre scelte e decisioni; solo le nostre azioni e scelte sono in grado di influenzare e modificare il futuro.

 

 

 

 

CHIAMA ADESSO PER UN CONSULTO

Cartomanti in Linea Per Te Adesso

Scopri chi sono i nostri cartomanti

La vostra luce guida, in questo difficile percorso chiamato Vita